Domande Frequenti

Vedo nel mio pannello che l'abbonamento non è attivo, perché?

L'abbonamento risulta non attivo perché non è stata pagato tramite carta di credito il primo importo pari alle spese di spedizione. Se non hai ancora attivato il pagamento sulla carta di credito, clicca sul tasto ATTIVA e procedi al pagamento. Una volta effettuato il tuo abbonamento passerà dallo status ATTIVA allo status ATTIVO.

Come posso modificare i miei prodotti nel mio abbonamento?

Se il tuo abbonamento non è ancora partito (vedere data di partenza) non è consentita la modifica dello stesso. La modifica dell'abbonamento è consentita dal giorno successivo alla partenza dell'abbonamento. Una volta partito potrete effettuare modifiche aggiungendo, togliendo o aggiornando le quantità dei prodotti. Tutte le modifiche effettuate entro le 21.00 saranno rese operative a partire dal giorno dopo. Le modifiche effettuate dopo le 21.00 verranno prese in considerazione a partire dal giorno successivo. Ad esempio se oggi è martedì e modifico alle 21.30 il mio abbonamento, le modifiche saranno valide a partire da giovedì. Una volta eseguita la modifica e confermata, dovrete attendere 48 ore prima di poter fare un'ulteriore modifica all'abbonamento.

Ho aggiunto per sbaglio dei prodotti all'abbonamento, cosa devo fare?

Se il tuo abbonamento risulta sullo status "ATTIVO", dovrai potrai continuare a modificarlo sino alle 21.00. Ti basterà ricliccare su modifica per modificare nuovamente il tuo abbonamento. Tutte le modifiche rimarranno in attesa sino alla conferma definitiva in automatico del sistema alle ore 21.00. Se ci fossero problemi diversi contatta il centro assistenza alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o entra in chat. Comunica i tuoi dati all'operatore e spiegagli il problema.

Vorrei aggiungere dei prodotti al mio abbonamento solo per domani, cosa devo fare?

Iniziamo col precisare che l'abbonamento è uno strumento idoneo a fare in modo che l'utente faccia un piano settimanale sulla base mensile delle sue consegne. L'abbonamento è comunque modificabile. Per maggiori informazioni guarda "Come posso modificare i miei prodotti nel mio abbonamento?".
Detto questo il consiglio di tuttelemattine.it è quello di utilizzare le funzioni di CREA ORDINE EXTRA, selezionare data di consegna e i prodotti e confermare l'ordine. Cosa vuol dire. L'ordine extra ti permette di aggiungere prodotti da consegnarsi in una data specifica da aggiungere a quelli presenti in abbonamento. Ad esempio, se domani ti verranno consegnate due baguette, e vuoi aggiungere al tuo ordine 5 brioches non ti basta far altro che cliccare nel tuo pannello di controllo accanto al tuo abbonamento sul tasto ORDINE EXTRA, selezionare i prodotti e confermare data e ordine. L'importo dell'ordine extra ti verrà addebitato a fine mese insieme al totale del tuo abbonamento. Questo ti permette di ottenere prodotti aggiuntivi solo per determinati giorni. Se la tua esigenza fosse quella di aggiungere o rimuovere prodotti tutti i giorni, allora guarda "Come posso modificare i miei prodotti nel mio abbonamento?"

A cosa serve il pulsante CREA ORDINE EXTRA?

Con il pulsante "CREA ORDINI EXTRA" potrai aggiungere prodotti non legati al tuo abbonamento. Con gli ORDINI EXTRA potrai aggiungere dei prodotti del tuo forno, senza che questi vengano aggiunti all'abbonamento. Ad esempio. Domani avrai persone a cena e ti serve più pane e/o delle pizze in teglia, ti basterà cliccare su ORDINE EXTRA, inserire i prodotti e la quantità, confermare la data di consegna e finalizzare l'ordine. I prodotti inseriti ti verranno addebitati alla fine del mese contestualmente al tuo abbonamento.

Come posso annullare un ORDINE EXTRA?

Per annullare un'ordine extra contatta il centro assistenza alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Inserisci nella mail i tuoi dati e l'ID ordine che ti compare nella mail di conferma dell'ORDINE EXTRA.

Dove vedo i miei ORDINI EXTRA?

Nel tuo pannello di controllo accanto all'abbonamento trovi il pulsante "VEDI ORDINI EXTRA" . Qui potrai vedere divisi per data i tuoi ordini extra.

Un ORDINE EXTRA sostituisce i prodotti dell'abbonamento?

No. L'ORDINE EXTRA non sostituisce i prodotti in abbonamento. Quando viene fatto un ORDINE EXTRA i prodotti vengono aggiunti ai prodotti in consegna del rispettivo abbonamento. Ad esempio. Oggi prima delle 21.00 effettuo un ORDINE EXTRA aggiungendo una focaccia selezionando la data di domani per la consegna. Se domani nel mio abbonamento risultano esserci in consegna 2 panini arabi, la focaccia verrà aggiunta all'ordine. Riceverò quindi 2 panini arabi e una focaccia.

Che differenza c'è tra ORDINE EXTRA e ORDINE SPECIALE?

La differenza sta' nella tempistica di consegna e in alcuni prodotti speciali disponibili solo per l'ORDINE SPECIALE. Ad esempio, un ORDINE EXTRA ti serve per aggiungere prodotti alla tua consegna a domicilio anche il giorno dopo (a patto che sia effettuato entro le 21.00 - altrimenti 2 giorni dopo). Ad esempio, se domani ti verranno consegnate due baguette, e vuoi aggiungere al tuo ordine 5 brioches non devi far altro che procedere con un ORDINE EXTRA. Esistono poi invece situazioni particolari dove determinati prodotti non possono essere consegnati se non dopo 5 giorni dall'ordine. Ad esempio, tuo figlio fa gli anni e vuoi fargli preparare una torta. Cliccando su ORDINI EXTRA e POI SU ORDINI SPECIALI, troverai una selezione di prodotti fa forno ordinabili e consegnabili solo su richiesta e con 5 giorni di anticipo sulla consegna.

Vorrei far arrivare il pane anche a mia mamma presso la sua abitazione, come faccio?

Esistono due modi per poterlo fare.
Il primo è sottoscrivere un nuovo account al quale poi legare un nuovo abbonamento seguendo le procedure standard. Dopo aver valutato la disponibilità di consegna nel comune di residenza, e sottoscritto l'abbonamento, andrà attivato eseguendo il pagamento con carta di credito.

Il secondo modo, è quello di accedere al proprio pannello e sottoscrivere un nuovo abbonamento. Per farlo, cerca il comune di residenza, seleziona il forno, aggiungi i prodotti e seleziona l'indirizzo di consegna in fase di finalizzazione dell'abbonamento. Una volta finalizzato procedi al pagamento con carta di credito. Il nuovo abbonamento risulterà legato al tuo pannello di controllo.
© 2019 TutteLeMattine
All Rights Reserved
TLM srl
Sede legale
via san giovanni bosco 50
24126 Bergamo

Sede operativa
Via Dante Alighieri,9
24060 San Paolo d'Argon

Partita IVA 04433980168
info@tuttelemattine.it
tel. 0350267934